Il Sito di Daniele Dattola

XI GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO:”LA CULTURA DEL SOLLIEVO IN DIFESA DELLA DIGNITA’ DELLA VITA”.

Il Dr. Antonino Iaria, Dirigente dell’Unità Operativa di Oncologia del P.O. di Melito P.S. – ASP di Reggio Calabria, – ha organizzato a cura del Dipartimento della Salute e Politiche Sanitarie della Regione Calabria un interessante Tavola Rotonda dal Tema:” LA RETE INTEGRATA DI CURE PALLIATIVE E TERAPIA DEL DOLORE: UNA SFIDA DELLA REGIONE CALABRIA PER UN IMPEGNO SANITARIO E SOCIO-ASSISTENZIALE”.

La Tavola rotonda avrà luogo domani Sabato 26 maggio 2012 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Moderatore dell’incontro sarà il Dr. Antonino Iaria che è Referente Cure Palliative e Terapia del Dolore del Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie della Regione Calabria.

Nutrito il Saluto delle Autorità presenti che vanno dal Governatore della Regione Calabria, All’Arcivescovo di Reggio Calabria, Dal Presidente della Provincia di Reggio Calabria, AL Prefetto,  Sindaco, Presidente dell’Ordine dei Medici di Reggio Calabria etc.

Durante la manifestazione si potrà visitare a Palazzo Foti e nei gazebo, la mostra di Pittura sul Tema del dolore allestita dagli alunni dell’Istituto d’Arte “Frangipane” di Reggio Calabria.

I cittadini potranno acquisire informazioni e ritirare materiale informativo sulla tematica delle cure palliative e della terapia del dolore, distribuito dai volontari, a Reggio Calabria presso i Gazebo allestiti in Piazza Camagna e in Piazza S. Giorgio al Corso dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

 

XI° GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO A

 

XI° GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO B

 

Melito P.S., li 25.5.2012

 

daniele dattola

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *