Il Sito di Daniele Dattola

Sierra Leone Nunziella e Tito Squillaci Kai Goma

IMG20140624WA0006copia_thumb1 copia

Sento oggi di dover dire grazie a Dio anche per il bene che attraverso voi è giunto a noi, per il bene visibile e per quello invisibile. Noi possiamo solo dire che, seppur con le nostre povertà, abbiamo cercato di amare ogni bambino che è entrato in quest’ospedale ed i suoi familiari, che abbiamo scelto di stare loro accanto e di sostenerli, secondo le nostre capacità, per alleviare la loro sofferenza nel doloroso cammino che erano chiamati a percorrere. Li abbiamo conosciuti per nome e ricordiamo i lorovolti. La gente di Pujehun, in più, ci ha arricchito non facendoci mai mancare il proprio sorriso e sono tanti gli amici che, partendo,portiamo con noi nel cuore.

Cuamm09

Cuamm06

Sono passati due mesi, pochi ma intensissimi , perché abbiamo vissuto ogni istante come se fosseun’opportunità che il Signore ci dava per rimettere in circolo l’amore che Lui ci ha sempre così generosamente donato… E dopo aver fatto questo… anche noi, indegnamente, possiamo, ancor con più consapevolezza, affermare che siamo “servi inutili” e ringraziare Dio, Padre di misericordia , che ci ha sostenuto sul palmo della Sua mano. Kai Goma,

Ultime foto da Pujehun

IMG-20140820-WA0002 copia                                  (la terza stanza dell’Ospedale disegnata da Nunziella e dipinta da Charls) 

bIMG-20140725-WA0004 copia

                                                      (Saluti ai bambini del vicino villaggio)

IMG-20140820-WA0000 copia

                                             (saluti ai bimbi che abitano vicino all’Ospedale)

IMG-20140820-WA0001 copia

                                                                           (Saluti a Padre Martin)

Pujehun, 20.8.2014

Nunziella e Tito

FacebookTwitterGoogle+Condividi

2 risposte a Sierra Leone Nunziella e Tito Squillaci Kai Goma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *