Il Sito di Daniele Dattola

MELITO P.S. AMICI UNICEF:”UN SORRISO SOTTO L’ALBERO”

 

 

clip_image002

 

                                                                                               COMUNICATO STAMPA

 

Melito, al via “Un sorriso sotto l’albero” pro Unicef.

 

 

Due giornate dedicate alla promozione della campagna di sensibilizzazione dell’Unicef contro la mortalità infantile. Tra sabato e domenica, con la partecipazione gratuita di tantissimi artisti, la cittadina di Melito Porto Salvo ospiterà l’evento benefico “Un sorriso sotto l’albero”. Il via al programma verrà dato sabato mattina, con l’apertura del torneo di calcio a 5. Le gare saranno disputate sul campetto messo a disposizione dal Centro turistico “La Zagara” di Annà. Le partite saranno ad eliminazione diretta. Nella mattinata di domenica 29 è previsto lo svolgimento delle finali che porteranno all’assegnazione del titolo di campione della prima edizione dell’evento.

Nel pomeriggio di domenica la “palla” verrà passata agli artisti chiamati ad animare la kermesse che sarà ospitata nella sala convegni ex Venus, adiacente la statale 106. Lo spettacolo prevede una prima parte interamente dedicata ai bambini, a seguire, invece, si esibiranno cantanti, cabarettisti e ballerini.

Promossa dall’associazione culturale “Etoile dance”, in collaborazione con il Circolo culturale “Meli”, l’organizzazione dell’iniziativa è stata curata da Isabella Palamara, Roberta Falcomatà e Giusy Romeo. <<L’attesa – spiega le coordinatrici – è giunta oramai agli sgoccioli. Dopo tanto lavoro finalmente sabato entreremo nel vivo con l’avvio del torneo di calcio a 5. Otto sono le squadre che si contenderanno il titolo: I soliti ignoti, Le seppie, Rinascita, I gladiatori, I senza nome, i principi, Il re degli amici, Prunella, Embolo team, i parafanghi. Domenica mattina il torneo giungerà al capolinea, con la disputa delle gare finali. Nel pomeriggio tutta l’attenzione verrà riservata allo spettacolo. Ringraziamo fin da ora tutti gli artisti, i titolari di esercizi commerciali, i giocatori e le persone che ci sono stati vicini per rendere questo momento dedicato alla solidarietà il più speciale possibile>>.

Il parterre degli artisti risulta composto da: Sk8, i Velk, Mafalda Toscano, Jo Kattolo, Mad Simon, Alvin Tripodi, Lucia Minniti, i Non ti regoli, Simona Veltre, I nuovi preferiti e il corpo di ballo “Etoile dance. Sarà attivo anche uno stand per i più piccini, a cura dell’associazione l’Allegra tribù. A condurre la serata di domenica saranno Pasquale Caprì e Ilenia Borgia.

Melito Porto Salvo, li 26 dicembre 2013

 

                                                                                                                                    DA DR. GIUSEPPE TOSCANO

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *