Il Sito di Daniele Dattola

Melito Fidapa e altre Associazioni, contro la violenza sulle donne, hanno curato uno spettacolo teatrale “Femmine e Madri”

Melito di Porto Salvo il 25 Novembre 2018, alle ore 17,30, presso la Sala conferenze dell’ex mercato coperto, in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne la Fidapa Sezione di Melito di Porto Salvo, guidata dalla sua Presidente Patrizia Bognoni, in collaborazione con il Cif Comunale di Melito P.S. e la  sua Presidente Anna Rita Foti, con l’AIParC centro Territoriale di Melito Area Grecanica e la sua Presidente Lucia Mangeruca, con il Circolo Meli e il suo Presidente Pasquale Pizzi, con l’ARS Artisti Reggini della Sanità e il suo Presidente  Filippo Zema, hanno curato uno spettacolo Teatrale dal Tema: “ Femmine e Madri” con la regia di Salvatore Vita e le musiche di Pino Sgambelluri.

.

Femmine e Madri002

Dopo i Saluti portati in una Sala gremita di Persone da tutti i Presidenti delle Associazioni già citati,

Femmine e Madri036

e dall’Assessore allo spettacolo del Comune di Melito Carmelina Nucera

Femmine e Madri034

i lavori sono iniziati con le riflessioni curate dalla bravissima Francesca Pensavalle, socia Fidapa,

Femmine e Madri048

che ha condotto in modo magistrale la sua relazione. La Dr.ssa Carmelina Palumbo  ha introdotto mirabilmente lo spettacolo, con la recitazione di brevi brani di Poesia tutti riguardanti la violenza sulle donne.

Femmine e Madri060

Lo spettacolo teatrale i cui protagonisti sono stati: Marina Amodeo, Carmen Marchese, Francesca Zappulla, e Roberto Cafarelli, è stato di alto livello,

Femmine e Madri069

Femmine e Madri072

Femmine e Madri077

Femmine e Madri096

bravissimi gli attori che hanno recitato tutti con grande professionalità. Complimenti agli organizzatori per la serata, qui di seguito la galleria fotografica.

Melito li 25.11.2018

FacebookTwitterGoogle+Condividi