Il Sito di Daniele Dattola

Melito di P.S. CIF Mario Alberti in: “Vista Mare ed altri Sogni”.

Melito di Porto Salvo, Domenica 13 maggio 2018, alle ore 18.00, presso l’Hotel Serranò in via Nazionale, si è svolto un importante evento organizzato dal Cif Comunale, la presentazione del libro: “Vista Mare ed Altri sogni” di Mario Alberti.

 

 

.

Vista Mare002

I lavori sono stati organizzati e mirabilmente introdotti dalla Presidente del Cif Melito Avv.ssa Anna Rita Foti.

Vista Mare153

In una sala gremita di persone

Vista Mare095

era anche presente la Resp.le Provinciale del Cif di RC Dr.ssa Carrabotta Franca. In sala l’Autore del libro Mario Alberti, figlio di un noto Pediatra del Presidio ospedaliero di Melito P.S. Dr. Nicola Alberti.

Vista Mare036

Mario è nato a Melito di Porto Salvo, ma è vissuto fino all’età di 7 anni a Palizzi, è educatore professionale, formatore e svolge molteplici attività tra cui quella di scrittore. Una cosa lo contraddistingue ha sempre difeso le persone deboli e indifese. Con Lui hanno conversato Lella Morabito socia Cif,

Vista Mare005

Sandro Autelitano noto Psicologo e Psicoterapeuta dell’Asp di RC

Vista Mare078

e la bravissima editrice di Città del Sole Maria Zema.

Vista Mare122

In questo libro Mario fa tesoro delle sue radici e dei suoi ricordi,  racconta episodi, fatti, che riguardano Luoghi, cose, emozioni che rimangono in certi momenti particolari e vengono successivamente da Lui, in questo libro raccontate, come storie di  Persone, volti, sguardi, vite sbagliate etc.. Potete seguire attraverso la visione del filmato la conversazione della serata ( che inserirò non appena possibile), e le immagini della stessa nella galleria fotografica.

Melito di Porto Salvo, li 13.5.2018

daniele dattola

FacebookTwitterGoogle+Condividi