Il Sito di Daniele Dattola

Laurea in Medicina e Chirurgia di Fernanda Saitta

Un grande evento nella famiglia Saitta, la laurea in Medicina e Chirurgia di Fernanda, una giornata importante, per il  traguardo da Lei raggiunto con  la  conclusione  degli studi universitari.

Laurea Fernanda Saitta125

Ieri, 30.10.2014, in mattinata , presso il Policlinico Universitario di Messina Fernanda ha conseguito la Laurea di Dottore  in Medicina e Chirurgia. Questa giornata ha rappresentato per la stessa  il culmine della fase di studio universitario, con la  pubblicazione della tesi, e la  discussione finale davanti a una Commissione di Docenti con  la nomina, tanto attesa, di Dottore in Medicina e Chirurgia.

Laurea Fernanda Saitta049

Fernanda  si è laureata acquisendo l’”alloro” simbolo della dignità dottorale che veniva dato nel passato ai poeti.
Un importante momento per la candidata che ha raggiunto l’obiettivo della  sua massima formazione e  il passaggio verso il mondo del lavoro, un’ importante avvenimento anche per i genitori Franco e Nunziatella che hanno seguito sempre la figlia con affetto e amore e vedono oggi coronate le attese  aspettative.

Laurea Fernanda Saitta147

Dopo la relazione, la Commissione si è ritirata e subito dopo ha proclamato Fernanda Saitta Laureata in Medicina e Chirurgia.

Laurea Fernanda Saitta153

Ultimata la cerimonia di Laurea tutti i parenti e amici hanno iniziato  i primi festeggiamenti con  un aperitivo a Messina presso il  Bond.

Laurea Fernanda Saitta284

Laurea Fernanda Saitta320

Il giorno successivo alle ore 21 si sono svolti i meritati festeggiamenti di Fernanda presso la Villa  Foti a Melito di Porto Salvo, la serata è stata allietata dalle musiche e canzoni di Gianni Santagati, ecco  le foto dell’avvenimento, non ci rimane che Augurare a Fernanda, i nostri migliori auguri per un futuro  pieno di grandi successi

Melito di Porto Salvo, li 31.10.2014

daniele dattola

Galleria Laurea

 

Festa Laurea Fernanda

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *