Il Sito di Daniele Dattola

BOVA M. CELEBRAZIONE S. PASQUA CON CORALE POLIFONICA “RUGGERO COIN”

 

 

 

Alla fine del servizio breve filmato

 

Domenica 20.4.2014, alle ore 18,30 presso la parrocchia Maria SS Immacolata di Bova Marina, si è tenuta a cura dei Salesiani Don Bosco la Solenne Celebrazione Eucaristica in Resurrectione Dominii:”La Mia Pasqua è il Signore, a Lui vogliamo cantare”. La S. Messa è stata celebrata dal Sac. Gaetano Nalesso, parroco e direttore della Comunità Salesiana.

 

039

 

 

 

 

 

La SS Messa è stata allietata dai canti della Corale Polifonica “Ruggero Coin” di Bova M.na (RC), diretta magistralmente da M° Aldo Gurnari.

 

044

 

 

 

La celebrazione ha avuto inizio con il canto d’ingresso:”LUDATE DOMINUM” eseguito dalla Corale Polifonica, dopo di volta in volta, sono stati eseguiti vari altri brani tra cui ALLELUIA di Antonio Parisi; “DULCIS CHRISTE” di Michelangelo Grancini; “PANIS ANGELICUS” di Cesar Franck; “AVE VERUM” di Mozart; “AVE MARIA” di Arcadelt.

 

049

 

 

 

 

050

 

 

 

 

051

 

 

 

052

 

 

 

 

054

 

 

 

Tutti canti che hanno dato alla SS Messa un tono particolare in quanto la Corale, nata nel 1989, è formata da circa 25 elementi di elevata professionalità, che hanno partecipato a numerose e prestigiose manifestazioni culturali in Italia e all’estero. Quindi complimenti a tutti per la bravura nell’ esecuzioni.

 

057

 

 

 

059

 

 

 

043

 

 

 

 

 

 

Bova Marina, li 20.4.2014

 

daniele dattola

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *