Il Sito di Daniele Dattola

Africa Sierra Leone 6° collegamento con Tito e Nunziella Squillaci

Vi voglio ricordare che Tito Squillaci Pediatra del Presidio Ospedaliero di Melito P.S., insieme alla moglie Nunziella, sono in Africa, a Sierra Leone nel piccolo Ospedale di Pujehun, in missione umanitaria per conto dell’Associazioni ONG, Cuam per l’Africa e Unicef.
Continuano i messaggi di Nunziella Squillaci nei quali chiede sempre preghiere per i piccoli ricoverati dell’Ospedale di  Pujehun:
“Chiedo preghiere per Muamed, Kadì, Aizaza, kamura, Sulleman”.
Auva Sesè ieri per la prima volta mi ha sorriso. Che bel sorriso! Sierra Leone012Sta facendo riabilitazione al braccino e alle gambine con la mamma e la nonna. Oggi stava in piedi e con la mano e un po’ di difficoltà,  camminava.
Avua Sesè torna a casa con mamma e papà. Kai Goma!
Tito era soddisfatto per i risultati raggiunti, io quasi piangevo dalla gioia.

Nunziella Squillaci

Voi Tito e Nunziella con la Vostra opera nell’ospedale di Pujehun, aiutate, dove è possibile, a migliorare la vita a migliaia di bambini africani, dando  a questi   Amore…l’Amore che muove il mondo!!!  e per questo sarete ricambiati da un dono grande che riceverete da Loro, e che per Voi è  motivo di soddisfazione…il loro SORRISO e tanta PACE.
Da questo sito  mi sento di lanciare un grande abbraccio a tutti i Volontari che operano in Africa, in condizione di estrema difficoltà, per donare Amore.
Melito di Porto Salvo, li 14.7.2014
daniele dattola

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *